UniversitÓ degli Studi di Padova
Ingegneria Padova - Scuola
Orario delle lezioni

Gentile utente,

benvenuto nel portale di visualizzazione dell'orario lezioni.

E' possibile prendere visione degli orari delle lezioni del periodo didattico desiderato dai link posizionati alla sua destra.

Le lezioni avranno inizio il 25 settembre 2017 ad eccezione dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale, le cui lezioni inizieranno lunedý 2 ottobre 2017.

Accedendo alla pagina degli orari delle lezioni le verrÓ messo a disposizione un men¨ dal quale scegliere la modalitÓ di visualizzazione desiderata; in ogni pagina Ŕ presente una guida in linea che le consentirÓ di visionare le istruzioni per la lettura dell'orario delle lezioni.

ATTENZIONE!
STUDENTI DI:
- ING BIOMEDICA
- ING DELL'INFORMAZIONE
- ING ELETTRONICA
- ING INFORMATICA
Le canalizzazioni sono disponibili al seguente link:
Canalizzazioni A.A. 2017 / 2018

STUDENTI DI:
- ING AEROSPAZIALE
- ING DELL'ENERGIA
- ING MECCANICA
Le canalizzazioni sono disponibili al seguente link:
Canalizzazioni A.A. 2017 / 2018

ATTENZIONE: Le informazioni presenti in questa pubblicazione non hanno una validitÓ ufficiale e sono prodotte ad uso interno da parte del personale amministrativo della struttura.

Semestre_1 → vedi orario
clicca qui per visualizzare l'orario di una specifica settimana